Tecnologia dei sensori LoRaWAN e M-Bus

Sensore interno LoRaWAN
Sensore interno LoRaWAN
I sensori sono utilizzati per misurare il clima della stanza, misurano la temperatura e l'umidità.
A seconda della variante del sensore, è possibile registrare anche il contenuto di CO2, la luminosità, i movimenti e l'occupazione della stanza. La visualizzazione avviene tramite i colori semaforo verde, giallo e rosso.
Sensore di temperatura esterna LoRaWAN
Sensore di temperatura esterna LoRaWAN
Il sensore di temperatura LoRaWAN impermeabile per esterni è utilizzato per misurare la temperatura ambiente. Misura temperature da -55 °C a 125 °C con una precisione di ±0,5 °C. Il sensore, resistente all'umidità e alla ruggine, è adatto all'uso continuo.
Contatore di impulsi LoRaWAN
Contatore di impulsi LoRaWAN
Il contatore di impulsi LoRaWAN viene utilizzato per misurare segnali analogici o digitali. Viene utilizzato, ad esempio, per registrare gli impulsi dei contatori elettrici o per registrare i sensori analogici.
Grazie al suo alloggiamento impermeabile e antipolvere, è ideale per l'uso all'aperto.
I/O Controller LoRaWAN
I/O Controller LoRaWAN
Il controllore LoRaWAN I/O è un modulo a lunga portata. Può essere parametrizzato per varie interfacce I/O, come ingressi e uscite digitali, ingressi analogici in corrente e tensione e uscite a relè.
Testa optoelettrica KLAX LoRaWAN
Testa optoelettrica KLAX LoRaWAN
La testa ottica KLAX viene utilizzata per leggere i contatori di elettricità tramite LoRaWAN. A tal fine, il KLAX viene collegato all'interfaccia ottica integrata dei moderni dispositivi di misurazione mediante un magnete.
La testa ottica capta i segnali tramite un'interfaccia a infrarossi e li trasmette via LoRaWAN.
Contatto finestra porta LoRaWAN
Contatto finestra porta LoRaWAN
Il sensore LoRaWAN per interni misura il numero di aperture di porte o finestre.
Indica anche lo stato (aperto o chiuso).
Modulo contatore BMH3603 LoRaWAN
Modulo contatore BMH3603 LoRaWAN
La scheda plug-in viene utilizzata per trasmettere i dati del contatore tramite LoRaWAN. Può essere utilizzata con i contatori di calore o di raffreddamento BMH 3603 o BMC 3603. La semplice installazione del modulo del contatore consente una rapida conversione alla tecnologia LoRaWAN.
Sensore di flusso FD-H Sensore a morsetto
Sensore di flusso FD-H Sensore a morsetto
Il sensore di portata a morsetto FD-H misura la portata e la temperatura di quasi tutti i liquidi (acqua, liquidi altamente viscosi, prodotti chimici, ecc.) in tubi di metallo e plastica. Può essere installato rapidamente e facilmente durante il funzionamento senza interrompere la produzione ed è quindi adatto anche per misure temporanee. Come opzione, il sensore di flusso clamp-on può essere utilizzato anche per misurare le quantità di calore utilizzando due sensori di temperatura.
Sensore di flusso FD-R Sensore a morsetto
Sensore di flusso FD-R Sensore a morsetto
Il sensore di flusso FD-R, progettato per uso interno ed esterno, è adatto per il monitoraggio di acqua, oli, sostanze chimiche e fluidi ad alta pressione a temperature comprese tra -20°C e +120°C. Può anche essere utilizzato per misurare quantità di calore mediante due sensori di temperatura. Come opzione, il sensore di flusso clamp-on può essere utilizzato anche per misurare le quantità di calore mediante due sensori di temperatura.
Sensore di temperatura-umidità interna M-Bus
Sensore di temperatura-umidità interna M-Bus
La misurazione della temperatura e dell'umidità è la base per migliorare l'efficienza energetica e il clima interno. Il sensore di temperatura e umidità consente di registrare direttamente la temperatura e l'umidità interna tramite l'M-Bus.
Sensore di temperatura-umidità esterna M-Bus
Sensore di temperatura-umidità esterna M-Bus
La misurazione della temperatura e dell'umidità è la base per migliorare l'efficienza energetica e il clima interno. Il sensore di temperatura e umidità consente di registrare direttamente la temperatura e l'umidità esterna tramite l'M-Bus.
Convertitore da RS485 a LoRaWAN
Convertitore da RS485 a LoRaWAN
Il convertitore da RS485 a LoRaWAN converte il segnale RS485 in un segnale radio LoRaWAN. Il convertitore può essere utilizzato, ad esempio, per collegare contatori di energia con uscita Modbus RTU al fine di realizzare letture a distanza in luoghi remoti.